domenica 2 settembre 2012

Lunetta la tua colpa? Aver avuto dei "padroni" sconsiderati.....






Lunetta è la tipica cagnolina vissuta in casa che ad un certo punto, visto il suo grande crimine di non essere sterilizzata e di essere rimasta incinta (come se la colpa fosse sua e non di chi non l'ha sterilizzata per tempo), è stat gentilmente  abbandonata a se stessa con il suo bel carico di piccolini in arrivo...come facciamo a sapere che è vissuta in casa? Perchè nel momento in cui è arrivata in stallo da noi, ha subito riconosciuto le abitudini di casa...la tavola imbandita, il frigorifero che si apre e che dispensa leccornie, il guinzaglio, lo sporcare fuori a passeggio sono tutte cose a lei note...cosa si potrebbe pensare quindi?
Lunetta è stata avvistata per la prima volta in strada una quindicina di giorni fa, pelo lucido, pulita, senza un parassita addosso e con il collare scalibor, vecchio ma presente...è una volpinetta di circa 13 kg, gravida ormai a termine, abituata alle persone, che si era accasata davavnti ad un bar il "luna Rossa" da qui il nome...
Naturalmente non avrebbe potuto partorire nel bar o sul marciapiede antistante, quindi  4 giorni fa l'abbiamo presa e portata in stallo da noi, per prepararle la nursery!! E' una cagnolina giovane, probabilmente alla prima gravidanza...in attesa che dia alla luce i suoi piccolini, rimarrà qui con noi e dopo il parto, l'allattamento e lo svezzamento, lei, insieme ai suoi piccolini, sarà data in adozione a chi davvero merita il suo amore!

Nessun commento: