sabato 3 gennaio 2009

Jhonny Freak La nostra Mascotte


Jhonny com'è oggi!!!!
Jhonny com'era quando l'abbiamo preso!
Jhonny Freak simbolo della voglia di vivere! Jhonny Freak è la mascotte della nostra Associazione. E' un piccolo cagnetto nero che circa un anno fa è stato investito. Dopo ripetuti interventi di ortopedia, ha subito l'amputazione di due zampe. Pochi credevano che si sarebbe ripreso... Oggi Jhonny Freak, nonostante le sue menomazioni è un cane vivacissimo, ha imparato a correre, saltare, salire sulle sedie, giocare con gli altri cani e con le persone! A chi ci ha sempre "consigliato" di sopprimerlo perchè "come potrebbe mai vivere bene?" e a chi non crede nella voglia di vivere di un cane amato e circondato da affetto, dedichiamo questo video, nella speranza che il messaggio che ci ha trasmesso il piccolo Jhonny rimanga ben impresso a chi non crede nella speranza!

14 commenti:

Linda ha detto...

Jhonny!! Tesoro cucciolone!
E' l'esempio della forza e dell'amore di cui sono capaci questi esseri meravigliosi:)
Una carezza da parte mia....
Linda

Anonimo ha detto...

Jhonny.......la prova vivente di chi le cose le fa con amore.Jonny...........la dimostrazione di aver incontrato le persone giuste in un momento buio. Jonny...........ti voglio bene.

Anonimo ha detto...

ho seguito la storia di Nando e Rosina fin dal primo momento che sono apparsi sul sito.E' inutile dire che sono addolorata x Rosina che purtroppo non ha potuto essere felice neanche per un attimo, ma la gioia che ho provato nel vedere le foto attuali di Nando e' stata immensa e non ho potuto non pensare che Rosina, dal Ponte Arcobaleno,ha messo la sua zampetta x il suo amico Nando. BUONA VITA NANDO.

Anonimo ha detto...

johnny...mi si riempie il cuore di gioia a vedere che esistono ancora queste buone persone che si occupano di questi esseri meravigliosi che danno tanto amore e non chiedono nulla in cambio...si,è proprio bello! in bocca al lupo jhonny!!Erika da torino

Anonimo ha detto...

johnny...povero.....xò adesso ti sei ripreso....
x fortuna dai.....sei un esempio x tutti....grazie.....

Anonimo ha detto...

un bacio a Jhonny, che è la gioia di vivere fatta cane, e un abbraccio a voi che siete persone piene di buona volontà come poche ne rimangono... grazie per quello che fate! Manu

Federico Buratti ha detto...

Complimenti davvero per tutto il lavoro che fate!... per fortuna al mondo ci sono persone come voi!

elisa ha detto...

fenomenaleeeeeeee!!!!!!!! fantastico!

Anonimo ha detto...

io ti ho visto un giorno quando sono andata a prendere in addozione Poldo,un criccettino abbandonato,e ti guiro k mi hai fatto tanta tenerezza, anke se hai solo due zampettine sei bello lo stesso .griselda

Michela ha detto...

NOI ABBIAMO SOLO E SOLTANTO DA IMPARARE A VIVERE DA LORO!!!!
JHONNY SEI STUPENDO HAI UN'AMORE DENTRO CHE SE TUTTI POTESSERO TOCCARLO CON MANO FORSE......CAPIREBBERO!!!!
TI VOGLIO BENE
UNA COCCOLOTTA!!!!

Anonimo ha detto...

sono grazia di mirano ve

bello questo video del cane con 2 sole zampe.

Io una volta ho avuto 2 gatte a cui erano state amputate 1 la zampa posteriore e l'altra gatta la zampa posteriore opposta.

Poi mi son mancate ma intanto erano splendide.

La vita è fatta di tante piccole cose e tanti piccoli gesti d'affetto.

Grazie a tutti voi

Anonimo ha detto...

Johnny Freack è il cane più bello del mondo e io sono commosso. Grazie! Briko

Raffaele ha detto...

...un video che da speranza...
Grazie

Anonimo ha detto...

Grazie! siete stupendi non c'è altro da aggiungere! Patrizia