lunedì 23 marzo 2009

Rugiada!!!

Ciao a tutti!!!
Sono Rugiada, penso proprio che vi ricordiate di me! Sono quella cagnolina che la cattiveria di qualcuno aveva ferito e che la bontà di tante brave persone ha aiutato! Sto molto meglio, le mie ferite stanno migliorando. La mia zampa destra sta benone ed è quasi del tutto guarita. La sinistra ha ancora dei problemi, perchè le cicatrici mi stanno creando dei disturbi della circolazione, per cui credo dovrò rimanere in ambulatorio ancora un pò..
In ogni caso, volevo ancora ringraziare tutti coloro che, e siete stati tantissimi, mi hanno aiutato!!!
Appena guarita, spero di trovare una famiglia che mi voglia adottare!
Saluti e grazie, grazie di cuore, Rugiada!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao piccola Rugiada, sono contenta di leggere che ti stai riprendendo ... ti vogliamo bene e ti seguiamo da lontano con amore. Spero tu possa trovare presto una famiglia tutta tua che ami e ti protegga. Marta - Firenze