sabato 11 luglio 2009

Junior un vero angelo!

Junior è un cane di piccola taglia, maschio, di circa 6 kg, tutto pelo, incrocio tra volpino e bassotto, ennesima vittima degli abbandoni estivi. E' stato infatti abbandonato nella villa comunale di Mercato San Severino da circa una settimana. Ora è in stallo presso una nostra volontaria, che lo sta ospitando. E' abituato a stare in casa, non sporca in casa, è abituato al guinzaglio, non abbaia quando rimane da solo, va d'accordo con cani e gatti...insomma un vero angelo! Si affida in tutto il centro-nord previo preaffido! Junio è stato adottato da Lorenza a Milano!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve,Sono Marica...
Junior è Molto Bello...
Poterlo Adottare mi Piacerebbe Molto,Ma Ora Non Posso Ancora Portarlo In Casa...
Appena Potro' Se Sari' Ancora Interessata E A Meno Che Qualcun'Altro Brav'uomo Non L'abbia Già Preso Sarei Felicissima DiQAverlo Con Me...

Anonimo ha detto...

ciao..sono andrea da pistoia (toscana)..ho gia chiamato x questo cane..e ho mandato un email nn so se vi è arrivata..mi piacerebbe molto adottarlo x mio fratello che ha solo 5 anni e gli piacciono molto i cani..la mia email è questa: mankux91@hotmail.it..fatemi sapere grazie

Anonimo ha detto...

belliximo!!!!!!!it's my dog!!!!!!