venerdì 25 settembre 2009

Mail di Sara per Gegia

vi scrivo perche' la storia di gegia mi ha profondamente toccato....non posso al momento adottare altri cani ne ho 5!!!!ma sicuramente in futuro prenderemo un altro piccolo sfortunato affetto da questa brutta malattia.....e si perche' noi siamo i fortunati mami e papi di una piccolina prima scaricata in un parcheggio da quanto ho letto nelle stesse condizioni di gegiae poi arrivata in canile dove sono volontaria e sbattuta in un box buio e senza finestre per paura da parte dell'asl di contagiare il resto del mondo... adesso tula sta bene con i suoi alti e bassi e' vivacissima ,anche lei e' stata sterilizzata e convive felicemente con noi e gli altri miei cani...che adoro e non metterei mai in pericolo in nessun modo...con lo exscalibor ,il fornelletto raid night and day e facendoli dormire in casa...sono 2 anni che tula e' con noi e siamo tutti "incontaminati"!!!!!!! magari non servira' a molto ma se volete lasciare la mia mail a eventuali adottanti interessati a sapere come si convive con un cane con la leishmaniosi sono disponibilissima grazie per l'amore che avete dedicato a gegia un bacione alla piccola da parte di sara e tula.
Sara Roncadello

Nessun commento: