sabato 17 ottobre 2009

Ferruccio anziano in canile

Ferruccio è il tipico cane nero, media taglia, pelo corto che poco o nulla si nota...timido e riservato, ti viene vicino accennando un lieve movimento della coda, per poi scappare subito appena qualcuno fa un movimento un pò più brusco. E' ormai da anni in canile, nessuno mai l'ha chiesto, nessuno mai si è interessato a lui. Ha visto andare e venire cani magari più appariscenti di lui, più giovani, più intraprendenti e lui sempre lì, timido ad aspettare che qualcuno lo noti.... Ferruccio partirà domenica per Ravenna dalla sua nuova famiglia!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO, ho appena scaricato l'appello per Ferruccio, voglio diffonderlo il piu' possibile, se trovasse casa qui in piemonte, come ci si mette d'accordo x farlo arrivare qui?
P.S. quanti anni ha il piccoletto?

ciao e grazie
Manu

Zampetteamiche ha detto...

Ciao Manu, Ferruccio ha circa 10-12 anni. Per farlo arrivare su non c'è problema, facciamo regolarmente staffette due volte al mese! Tutto pur di salvarli :)

Anonimo ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Evviva sono FELICISSIMA X IL PATATONE!! Grazie d'avermi rallegrato la giornata con qst splendida notizia!!! Brave ragazze!!!!!!
E' già a casa? Come sta? Teneteci aggiornati!!!
Manu