sabato 21 novembre 2009

Ciuffetto-Yorkino da adottare!

Ciao a tutti sono CIUFFETTO, un bellissimo incrocio di Yorkshire, maschietto di 8 mesi, evidentemente abituato a stare in casa! Sano, buono e vivace....insomma ho tutte le carte in regola per essere adottato!!! Che aspettate? IN PREAFFIDO A LUCCA!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei adottare ciuffetto
3407107302

Anonimo ha detto...

Ciao,mi chiamo Jessica e tra pochi giorni questo canino verrà adottato da me,sarà il secondo cane che tolgo dalle cattiveria degli umani,se cosi si possono chiamare......per non dire altro.....Voglio dire a chiuque visiti questo sito e purtroppo molti altri che questi cani sono speciali,sanno dare un affetto unico,perchè loro hanno sofferto e quando i più fortunati finalmente hanno trovato una famiglia vera che li ama sanno contraccambiare tutto l'amore che noi gli diamo ve lo assicuro....quindi voglio dire una cosa,NON COMPRATE CANI MA ADOTTATELI NON VE NE PENTIRETE.Voglio anche ringraziare tutte le volontarie che gli aiutano ad avere un futuro migliore ai nostri amici a 4 zampe,senza di loro tanti cani sarebbero in un altro mondo....

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,ho adottato ciuffetto ed è un cane meraviglioso,si è subito affezionato a tutti noi non ci perde mai di vista un secondo,è ubbidiente,buono,e molto molto dolce sono contentissima di averlo adottato grazie a tutte le ragazze del canile!!