giovedì 17 dicembre 2009

Cuccioli ancora cuccioli....

sono 4 cuccioli di 50 giorni, tutte femmine, partoriti da una cagnolina di piccola taglia, che si è accasata in un terreno di proprietà privata, nemmeno a dirlo, i proprietari del terreno non hanno intenzione di tenerli e noi dobbiamo con urgenza trovar loro casa, prima che vengano allontanati da lì e si perdano le loro tracce....le foto non sono delle migliori, ma i cuccioli sono bellissimi e sani! La cucciola tutta bianca è Lena, la bianca e marrone Lysette, la nera e marrone è Luana e la bianca e grigia è Liala! Lysette adottata a Forlimpopoli e Liala adottata a Torino, Lena e Luana adottate a Milano!

6 commenti:

stefano ha detto...

Buona sera sono Stefano e sarei interessato a prendere la cagnolina tutta bianca cosa devo fare?? o chi mi devo rivolgere???

Anonimo ha detto...

Buona sera sono manola e sarei molto interessata al cucciolo nero...siccome lo volevo regalare al mio bimbo per natale visto che va matto per i cani..ne ho gia uno ma e di taglia media...ho letto che invece sono di taglia piccola qst cucciole...vorrei sapere come mi e possibile poter contattarvi...grazie!

Anonimo ha detto...

Buonasera.
Sarei molto interessata all'affido di uno di questi splendidi cuccioli. Vorrei sapere come fare e dove si trovano.
Grazie mille!

Zampetteamiche ha detto...

la mamma delle cucciole è di taglia piccola, loro sembrano diventare una taglia medio-piccola, anche se dire con precisione che peso avranno da adulti dei cuccioli meticci non è facile!
Le cucciole, come la maggior parte dei cani della nostra associazione, si trovano nel salernitano, ma noi come associazione, affidiamo in tutta Italia, naturalmente previo controllo preaffido. Per chiederne l'adozione ci può mandare una mail con il suo indirizzo e un recapito telefonico, di modo che noi si possa cercare un volontario disponibile a venirvi a conoscere!

Anonimo ha detto...

buona sera sono Serena ho provato a contattarvi ma senza risultato vorrei adottare per un regalo al mio fidanzato la cucciola della 3° foto quella bianca sono moltissimo interessata siamo adulti e viviamo insieme spero che la cucciola sia abbituata in appartamento solo quello cmq io sono di sanremo la prego di farmi sapere al piu presto la ringrazio vivamente distinti saluti

Zampetteamiche ha detto...

Ciao serena , la cucciola che ti piace è in preaffido, noi adesso aggiorniamo il blog così potrai vedere i cuccioli ancora disponibili.Se sei ancora interessata potrai mandarci una mail con i tuoi dati in modo che noi possiamo cercare un volontario della tua zona per il preaffido.Ciao e grazie