martedì 19 gennaio 2010

aggiornamento Dorella

Oggi Dorella è stata operata. La zampa non era salvabile....abbiamo dovuto amputarla. Lei ha superato l'intervento nonostante le sue gravissime condizioni di debilitazione e di disidratazione, d'altronde non potevamo aspettare ancora perchè la cancrena stava avanzando e abbiamo dovuto rischiare e sottoporla oggi all'intervento. Le altre piaghe che ha sulle zampe posteriori e sulla zampa anteriore sono molto profonde, i muscoli sono atrofici, lei è debolissima e non accenna ad alzarsi. Speriamo che nel corso dei giorni, riprendendosi dall'infezione della zampa amputata, le cose migliorino. Il bacino fratturato però le dà molto dolore e, unito al dolore della zampa, fa si che lei non provi nemmeno ad alzarsi...ha anche delle parti di labbro che le mancano, dovute a delle lesioni da freddo...insomma la situazione è grave...ma noi ce la mettiamo tutta e soprattutto ce la mette tutta Dorella... Aggiornamento del 20 gennaio!!! Oggi Dorella si è svegliata con un appettito incredibile!!!

5 commenti:

golden ha detto...

Potete linkare per fovore il mio blog per annunci animali http://aiutorandagi.blogspot.com e diventare miei sostenitori?
Grazie e coccole ai pelosetti!

Anonimo ha detto...

povera piccola!!!!speriamo si possa riprendere!!!!dai dorella siamo tutti con te!!!!cè l'ha devi fare.........un bacio enorme da parte mia!!!!jessica

Anonimo ha detto...

ce la puoi fare,dorella sei in tutti noi...
by roberta

golden ha detto...

Bravissima Dorella! SAppiamo che ce la farai a stare meglio e a trovare una famiglia che ti ami come meriti!

Anonimo ha detto...

sono contenta!!!!!!dai continua cosi che cè l'ha farai......