domenica 3 gennaio 2010

Rett ancora in gattile....

Rett è ancora in gattile, nessuna richiesta per lui, nessuna possibilità di uscire dalla sua prigione..eppure è un gatto dolcissimo, docilissimo. Uno dei gatti più buoni che si possa immaginare. E' sano, ha circa due anni, castrato, abituato al contatto con le persone, convive bene con gli altri gatti, è buono con i cani...insomma ha tutte le carte in regola per trovare una famiglia che lo ami...eppure lui rimane in gabbia... Adottato a Varese da Cristina!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo Moka diamo una possibilità anche a Rett di essere adottato è veramente splendido e ormai è tanto tempo che aspetta,buona fortuna bel micione

donatella ha detto...

sono felicissima per Rett, è tanto che aspettava!...spero che vada tutto bene.

Anonimo ha detto...

ma non era in preaffido?...cosa è successo mi spiace cosi'tanto era tanto che aspettava!...

Zampetteamiche ha detto...

era in preaffido a Torino, ma la signora, dopo giorni che cercavamo il volontario per fare il preaffido, quando è stata chiamata per prendere un appuntamento, ha detto che aveva già provveduto a prendere un altro gatto perchè credeva che visto che erano passati 3 giorni (e dico solo tre giorni) credeva che fosse tutto uno scherzo...un altro di Rimini dopo che aveva detto di volerlo adottare a tutti i costi, ha richiamato dicendo che per subentrati problemi personali non poteva più prenderlo... e Rett rimane ancora senza una famiglia...

Anonimo ha detto...

Scusate una domanda: è un gatto abituato a stare fuori casa?
Perchè penso che molte persone (specialmente quelle che vivono in campagna) vorrebbero saperlo.
Non parlo di gatti lasciati al vento... parlo di quelli che hanno la loro cuccina al coperto e poi lasciati liberi di scorazzare.
Io avevo una gattina e la tenevo così, peccato che me l'ha investita una macchina ç_ç... è stato un dolore molto grande perchè ne eravamo tutti innamorati.
Penso che quando ci sentiremo pronti adotteremo un altro gatto/a.
Credo che il mio dubbio sia quello di molti!
Grazie per l'eventuale risposta.
Un Augurio al Rett!

Anonimo ha detto...

Sono molto contenta che finalmente può avere una casa e tanto amore!!!!