sabato 13 febbraio 2010

Melinda, cagnolina ferita e lasciata senza cure...

Melinda è una cagnolina di circa 4-5 kg, giovane, ha circa 4-5 anni. Qualche giorno fa è stata investita e lasciata senza cure dalla sua "Pseudoproprietaria". Giaceva in giardino, lamentandosi per il dolore...un vicino, impietosito dai lamenti della cagnolina, ha chiamato un nostro amico veterinario, il quale ha soccorso Melinda e l'ha portata via. Ora è in ambulatorio da lui e sarà operata per una frattura. Una volta rimessasi in salute, cercheremo per lei una casa e una famiglia che sia degna di lei.... Adottata a Verona!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

povera piccolina! ma la gente così si meriterebbe la pena di morte!!!! non so se avete sentito ma in rete è stato caricato un video in cui due donne trentenni maltrattano un cangolino di piccola taglia, lo prendono a calci e con le scarpe col tacco lo calpestano!!! io non sono riuscita a vederlo tutto perchè mi veniva da vomitare...e mi fa piangere questa cosa perchè non è giusto, non è giusto che gente così siano ancora libere di andare in giro, nel 2010 ancora maltrattamenti, ancora sofferenza per questi piccoli indifesi. Io l'ho messo il mio piccolo aiuto, insieme al Vostro, ma è proprio piccolo in confronto a tanta crudeltà... mi sento impotente, vorrei avere il potere di cambiare le cose, ma come si fa? Scusate per lo sfogo, ma quel video mi ha sconvolto, come sapere di questi piccoli amici che non hanno una casa e non hanno affetto (l'affetto di zampette amiche si!)
Silvia.