Eccoli al gran completo i figli di Gioia, tra qualche settimana, dopo le vaccinazioni, li metteremo in adozione!tutti adottati!!!!
Sono ancora senza casa, in strada, i cuccioli di Pia, due femmine, Fabiola e Fauna (la fulva e la nera) e due maschi Fonzi e Furbo (il nero focato e il nero). E' urgente trovar loro uno stallo o un'adozione, sono a rischio...
E' uno scriccioletto di soli 4 kg, ha circa due anni, è stata trovata in strada sofferente e terrorizzata. Probabilmente è stata picchiata....l'abbiamo operata tre giorni fa di ernia diaframmatica, fortunatamente, nonostante la situazione in cui versava era gravissima, ora sta meglio. Il peggio è passato e lei si sta riprendendo velocemente. Appena si sarà ripresa dalla convalescenza, la mettermo in adozione. E' una cagnolina buonissima, dolcissima, continuamente in cerca di coccole... Adottata a Genova!!!
Li abbiamo trovati tra le piantine di origano, nel terreno di alcuni contadini...due cuccioletti incrocio di volpino. Pupacchiella è la femminuccia fulva, mentre Origano è il maschietto tigrato, più scuro...saranno adottabili tra un paio di settimane, il tempo di fare le prime vaccinazioni! Pupacchiella adottata a Modena e Origano a Treviso!
Sono Zoe, sono stata trovata con i miei tre cuccioletti che avevo partorito in un terreno incolto...i miei cuccioli sono stati tutti e tre adottati da brave famiglie...per me invece nessuna richiesta...sono piccola, un pò buffa perchè sono bassa bassa e lunga, ho la testa un pò grossa, con delle orecchie grandi grandi, forse in foto non vengo molto bene perchè sono nera, ma vi posso assicurare che dal vivo sono bella. Sono affettuosa e buonissima, amo i bambini e vado d'accordo con gli altri cani. Sono sterilizzata, sana, ho circa un anno e mezzo e peso circa 10 kg...vorrei tanto una famiglia e una casetta tutta per me!
questi tre cuccioli si trovano in un box in canile...sono terrorizzati, se ne stanno sempre rintanati in un angolo , cercando di nascondersi per la paura. Sono stati abbandonati davanti al canile. Cerchiamo uno stallo per cercare di farli abituare alle persone, per far passare loro questo terrore profondo degli esseri umani, o saranno costretti a vivere in canile, senza mai poterne uscire....
Portos è un anziano san bernardo maschio, arrivato in canile da qualche giorno. I gestori del canile ci hanno chiesto aiuto perchè Portos viene da un sequestro per maltrattamento. E' stato infatti sequestrato e portato in canile perchè era tenuto legato a catena, immerso nei suoi bisogni, senza un riparo, senza la possibilità di muoversi. Ha numerose ferite sparse in tutto il corpo, pighe da decubito e una zampa fratturata. In canile non hanno la possibilità di curarlo e rischia di morire, perchè è anziano e in cattive condizioni di salute
Adottato a Pisa!
Loro sono Amy (la cagnetta bianca a pelo corto), Polly ( la cagnetta bianca e fulva nella seconda foto) e Kelly (la cagnetta bianca e fulva a pelo più lungo nella terza foto). Sono tutte e tre giovani (circa due anni), di piccola taglia (circa 6-8 kg), bellissime e sane. Vederle in un box freddo di cemento è straziante, cercano in continuazione carezze e attenzioni...non possono rimanere in canile! Aiutateci a trovar loro una casa!
Ha sette anni ed è sempre vissuto in casa. Ora per motivi familiari, la famiglia che lo ha curato e accudito fin da piccolo, non può più tenerlo. E' un maschietto molto buono e affettuoso, convive bene sia con i gatti che con i cani, anche con i maschi, anche se ha un pò paura dei cani di grossa taglia. Per lui l'ideale è una casa senza bimbi...
In preaffido a Roma!
Per Grissom nessuna richiesta...adesso ha sei mesi, ha una zampina posteriore menomata in seguito ad un investimento, risalente a quando aveva solo due mesi...Al di là di questo handicap, è un cucciolotto vivace e allegro, molto socievole e abituato a convivere con gli altri cani. E' di media taglia, pesa all'incirca 15 kg. E' vaccinato e castrato. Ha bisogno di una famiglia!!!