giovedì 15 aprile 2010

Zoe, incrocio di bassotto cerca casa e amore

Sono Zoe, sono stata trovata con i miei tre cuccioletti che avevo partorito in un terreno incolto...i miei cuccioli sono stati tutti e tre adottati da brave famiglie...per me invece nessuna richiesta...sono piccola, un pò buffa perchè sono bassa bassa e lunga, ho la testa un pò grossa, con delle orecchie grandi grandi, forse in foto non vengo molto bene perchè sono nera, ma vi posso assicurare che dal vivo sono bella. Sono affettuosa e buonissima, amo i bambini e vado d'accordo con gli altri cani. Sono sterilizzata, sana, ho circa un anno e mezzo e peso circa 10 kg...vorrei tanto una famiglia e una casetta tutta per me!

Adottata a venezia!!!!

2 commenti:

Caterina ha detto...

Sei bellissima!!!! Ti porterei con me SUBITO!!!!!Auguri piccolina!

Anonimo ha detto...

con tutto il cuore sono felice che tu abbia trovato casa piccolina dosideravo immensamente averti con noi......ma pur di non fare un errore ho dovuto rinunciare a te....spero tu sia felice piccolina vi prego trattatela bene