mercoledì 28 luglio 2010

Geremia sta guarendo!!!


Geremia sta meglio!!!!


Ricordate gli 11 cani del sequestro??? Quelli che vivevano in un recinto invaso dalla spazzatura? Ecco, io sono uno di quelli! Quando sono stato tolto dall'inferno in cui vivevo ero tutto spellacchiato, invaso di pulci e zecche, malato di rogna, denutrito. Oggi, a distanza di 3 settimane sto decisamente meglio! C...erto sono ancora un pò spelato, ma sto guarendo e sto diventando davvero bello! Ho circa 1 anno, peso si e no 5-6 kg, sono un cagnetto bravissimo, affettuoso ed educato. Le volontarie che mi stanno tenendo in stallo dicono che sono un gran ruffiano, perchè dò baci in continuazione, gioco con tutti e tutto e ho subito imparato a sporcare fuori e a non combinare guai in casa. Insomma, una volta che la mia chioma sarà ricresciuta del tutto e sarò ancora più bello, che ne direste di trovarmi una casetta da riempire di gioia e allegria?Mostra tutto

Nessun commento: