domenica 9 ottobre 2011

Mandarino, povero, disperato cagnetto taglia medio-piccola



Lo so, lo so...non sono bellissimo....non sono toy, ho la sfortuna di pesare all'incirca 9-10 kg....non sono appariscente come alcuni miei simili dal pelo bello e lungo, non ho un colore del mantello particolarmente attraente....ma per questo la mia vita sarà sempre così???
Vivo dietro le sbarre di un canile, quando vedo qualche umano percorrere i corridoi del canile, cerco sempre di mettermi in mostra, vorrei dare tante leccatine a tutti e vorrei tante carezze, ma, spesso passo inosservato...forse perchè ho anche un occhietto atrofico dal quale non vedo più...ma sono un cane dolcissimo e buono, affettuoso e mite e se mai un'anima buona mi guardasse bene...forse saprebbe capire che potrei dare tanto amore e affetto a chi volesse portarmi via con se!
Mi aiutate a realizzare il mio sogno? Mi aiutate a vivere per davvero?

Nessun commento: