martedì 13 dicembre 2011

Gnomo ora è guarito e vuole UNA SUA FAMIGLIA!





Ehi tu....si proprio tu....lo so che mi stai guardando....d'altronde son così carino che è difficile non notarmi!!!!
Sono Gnomo, un bellissimo....senza falsa modestia, cucciolotto di circa 3 mesi, da grande peserò circa 20-25 kg,  ma la cosa più importante è che oltre ad essere sano, bello e simpatico, sono anche desideroso di coccole, giochi e tanto tanto affetto! Sono stato trovato e soccorso da persone di buon cuore quando, per via di un incidente, mi sono fratturato la mandibola. Sono stato operato e ho dovuto tenere un fissatore esterno per circa 20 giorni...insomma ho iniziato proprio bene la mia vita! Però ora sono completamente guarito e mi manca solo una cosa...una bella famiglia che mi ami per sempre! E tu che continui a guardarmi e non riesci a non volermi già bene, che ne dici, vuoi essere tu la mia famiglia?


Adottato a Milano!!!

Nessun commento: