lunedì 16 gennaio 2012

Cassio, come un rifiuto abbandonato in un'area di sosta in autostrada....




Cassio è sbucato dal nulla....
Stamattina dopo aver portato Brigitte alla partenza per la sua nuova vita, era ancora buio, con la coda dell'occhio, ho  visto un lievissimo movimento in area di sosta, in mezzo a vecchi pneumatici e sacchetti di spazzatura....sono  tornata indietro ed eccolo...rannicchiato, infreddolito, testa, coda, zampe piagate....appena mi ha visto si è alzato con fatica e mi è venuto incontro, appena aperto il cofano, ha cercato di saltare, ma non c'è riuscito...
Me lo sono portato subito in ambulatorio, l'abbiamo subito pulito e medicato...il test leishmania rapido è risultato, naturalmente,  positivo, non ha microchip, nè tatuaggio...non sappiamo da dove venga, ma possiamo immaginare, essendo un setter inglese....



Aggiornamento del  30/11/2010

Cassio, rinato!
Ciao a tutti, vi ricordate di me???


Sono Cassio! Sono un pò cambiato da quando mi avete visto qualche tempo fa!!!! Sto molto molto meglio, certo non sono guarito, purtroppo la leishmania si sa, sarà sempre con me....però ora sono allegro, vivace, non ho più piaghe e dolori, sono ingrassato e il pelo è riscresciuto, anch...e se ancora mi manca in alcune parti del corpo, ma sono ugualmente bellissimo!!!


Cassio è q ui da noi da un anno e mezzo, la leish mania è sotto controllo e lui vive bene in compagniadegli altri nostri pelosi....
Ci aiutate ad aiutarlo?

Cassio ha un papà a distanza, si chiama Maurizio Perra ed è papà a distanza di Cassio ed Amelia! Grazie papà Maurizio!!!

Nessun commento: