lunedì 23 gennaio 2012

La storia di Jeremy ......




E' forse la paura di chiunque ami i propri pelosi....andarsene e non sapere che destino avranno loro...e così  è stato per Jeremy....la sua mamma umana se n'è andata qualche settimana fa e sicuramente sperava chee per luii ci fosse un destino migliore...invece Jeremy è finito ben presto in un rifugio, lui abituato a vivere iin casa con tutte le comodità  a cui era da sempre abituato da otto anni a questa parte. Dormiva al caldo, viveva  coccolato e curato e si è ritrovato senza la sua casa e senza la sua mamma...senza capirne ill motivo....
Jeremy è uno Springer Spaniel puro, maschio di 13 anni, vaccinato, microchippato e sterilizzato. E' buonissimo con tutti, affettuoso e  buono con gli altri cani, giocherellone e gestibilissimo! E' abituato ad andare al guinzaglio, abituato a sporcare in giardino e a rispettare la casa. E' sano ed equilibrato!
Gli regalliamo una bella famiglia, realizzando il desideriio della sua mamma che lo guarda da lassù e spera che per lui ci sia ancora amore, cure e tranquillità?

Nessun commento: