giovedì 1 marzo 2012

Arnold, Springher spaniel

Ciao a tutti, mi chiamo Arnold, ho 8 anni e sono uno springher spaniel puro. La mia mamma, non più giovanissima, se n'è andata  poco più di un mese fa e io e il mio papà Jeremy siamo rimasti soli. Ci hanno prima messi in una pensione, poi siamo andati  in un rifugio, perchè nessuno dei parenti della nostra mamma poteva o voleva tenerci...da pochi giorni ho raggiunto il mio papà Jeremy dalle mie nuove tate di Zampette Amiche, ora sono con loro fin quando non troverò una nuova famiglia tutta per me. Sono un cane sano, buono e socievole, vado d'accordo con gli altri cani, con tutte le femmine e con la maggior parte dei maschi. Mi piace stare in casa, ma anche in giardino a rincorrere uccellini che  non riesco mai a prendere e ad esplorare  tutto  ciò che mi circonda. Sono un cane attivo, di buon appetito e giocherellone...insomma ho tutte le carte in regola per  trovare una bella famiglia che voglia tenermi con se..che ne dite, mi adottate?










Adottato a Milano!!!!

Nessun commento: