giovedì 20 dicembre 2012

Franky simil pincherino tutta verve e allegria....







Frankye cerca di nuovo casa!!!!

 
Era stato adottato a Sotra, ma tempo qualche mese torna indietro, pare sia incompatibile con i bambini.....



Mettiamo in chiaro una cosa: è vero son piccoletto di taglia, anzi sono il più piccolo qui tra i maschietti....ma il mio cuore è grandissimo!!! 
Se mi adotterete sappiate che la vostra vita non sarà più noiosa!!!! Si perchè io sono un furbetto, allegro, coraggiosissimo e sempre in movimento!!!
La mia coda? Si muove sempre!
Le mie zampine? Sempre in movimento...insomma sono un  piccolo piccolo (peso 4,7 kg) ciclone!
Amo giocare con gli altri cani (meglio se femmine chiaramente, ma se mi son simpatici anche i maschi son compagni di gioco per me), vado d'accordo anche con i gatti (anche perchè son più piccolo di loro!!!) e per voi umani ho proprio un debole!!!!
Mi chiamo Frankye, sono stato salvato dalla Calabria da un triste destino di vita raminga, peso  meno di 5 kg ed ho all'incirca 8 mesi. Sono sano, vaccinato e chiappato e, a breve, anche sterilizzato!!!
C'è qualcuno disposto a trascorrere una vita di ggioia e allegria insieme a me?


Nessun commento: