giovedì 3 gennaio 2013

E poi c'è Prince.....

Ennesimo Setter, ennesimo setter maschio con la leishmania...ennesimo setter maschio anzianotto con la leishmania abbandonato....
E con Prince siamo a quota 9 setter in stallo....e lui sarà l'ennesimo setter abbandonato con la leishmania e che rimarrà probabilmente in stallo per tutta la sua vita...non vi diremo che lo stallo sta per scadere, non ci vedrete scrivere che non potremo continuare a tenerlo per chissà quale astrusa scusa...una volta che arrivano da noi i cani o se ne vanno per adozione o lo stallo continuerà per sempre....non scriveremo come fanno molti che a breve  lui tornerà per strada o finirà in canile perchè questo per i nostri cani non accadrà mai...ma vi diremo che se vorrete dare una possibilità al dolcissimo Prince, vi possiamo garantire che non ve ne pentirete. Lui è dolce, affettuoso, discreto e buonissimo. Può convivere con qualsiasi altro cane perchè lui è pacifico, buono e socievole. Può essere gestito da chiunque perchè è mite con le persone. Ama il caldo, la compagnia umana e canina. Abbaia pochissimo e chiede solo affetto. La leishmania al momento è sotto controllo e lui ha raggiunto un buon equilibrio. E' chiaro che dovrà essere tenuto sotto controllo  un pò di più rispetto ad un cane senza questa malattia, ma nulla vieta che anche Prince possa avere una vita lunga e felice.
Vi diremo però  anche che se non troverà mai quell'adozione speciale che merita, per lui qui da noi ci sarà sempre posto e amore.
Prince è un setter maschio di circa 8 anni, a breve sarà anche sterilizzato. E' vaccinato e microchippato.




Nessun commento: