martedì 15 gennaio 2013

Haky, cucciolotto sfortunato...

Pur essendo stato acquistato, Haky non è stato molto fortunato...capitato in un ambiente familiare per nulla stabile e tranquillo, Haky non è stato ben visto fin dal primo momento...così in breve tempo è stato sfrattato....
Haky è un cucciolo di Rhodesian Ridgeback di tre mesi e mezzo,  acquistato a Nord da una famiglia assoltamente inadatta a gestirlo. Ci è stato chiesto di prenderlo in stallo per poterlo far riadottare e per riabilitarlo. Ci era infatti stato  descritto come  un cucciolo disadattato, paurosissimo, perfino aggressivo. Haky è arrivato da noi da due giorni, ma sembra già essersi adattato bene, E' solo un pò timido, non abituato a coccole e carezze, ma in due giorni ha già capito che tutto sommato degli esseri umani ci si può anche fidare. Sa andare bene al guinzaglio, convive con gli altri cani e con le persone, basta poco perchè si sciolga e diventi un coccolone..
Haky sarà affidato, previa sterilizzazione, per adozione al Centro Nord, solo se in casa. Non prenderemo in considerazione adozioni in cui debba fare la guardia, vivere fuori in giardino o recluso in qualche stanza della casa. I rhodesian hanno bisogno, per crescere equilibrati, di essere parte integrante della famiglia!


ADOTTATO A ROMA!!!!






Nessun commento: