domenica 9 giugno 2013

Birba, piccolo gioiellino in cerca di una casa per la vita

Quando, alla fine dell'anno scorso, abbiamo aperto la gabbia di Birba per portarla via dal canile, pensavamo di farla partire per permetterle di raggiungere la sua nuova ed unica famiglia...purtroppo tutto è svanito un mese fa, quando grazie ad un evento del tutto casuale, siamo venute a sapere che la sua famiglia non era idonea a tenerla con se. Birba quindi, è tornata ad essere in cerca di casa...ora è in stallo a Firenze, in attesa di trovarle una famiglia che stavolta sia degna di lei.
Birba è una meticcetta di taglia piccola, incrocio pinscher-bassotto, sterilizzata e vaccinata,  di circa due anni. Birba è abituata a stare in casa, si è abituando ad andare a passeggio al guinzaglio



, perchè nonostante sia vissuta sei mesi in casa, non è mai stata abituata ad uscire, ma lei apprende presto e bene! Birba è buonissima con gli altri cani, compatibile con chiunque, docilissima e abituata ai bambini, con i quali ha un bellissimo rapporto.
Birba...dal canile aveva avuto l'illusione di aver conquistato una famiglia tutta sua...ma l'illusione non è durata....ora per lei cerchiamo il meglio, una casa, una mamma ed un papà che sappiano amarla e che, per il resto della sua vita, non le faranno mancare nulla!!
Birba cerca casa preferibilmente in Toscana o nelle vicinanze, ma per ottime adozioni, prenderemo in considerazione tutto il Nord Italia.
Per info più dettagliate, volontaria di riferimento: Serena Manfrida

Nessun commento: