giovedì 25 luglio 2013

Tommy, come non innamorarsene?






Ciao a tutti, mi presento perchè son sicuro che se mi conoscerete non potrete fare a meno di amarmi...mi chiamo Tommy e sono un incrocio di bracco italiano maschio di circa 3 anni, sterilizzato e vaccinato. Sono stato trovato dopo che  mi avevano bruciato completamente la coda..che dirvi non so perchè sia successo...se è stato un incidente o se un crudele scherzo...ma alla fine non importa perchè io non porto rancore....sono stato curato per mesi, perchè la mia coda era infetta fino alle vertebre  sacrali ed è stato difficile curarmi, perchè l'amputazione rischiava di farmi rimanere incontinente e così, per settimane, ho subito con pazienza le cure, amorevoli ma dolorose, di chi ha cercato di aiutarmi. Alla fine, dopo settimane, la mia codina mi è stata amputata in modo da non lasciare conseguenze e piano piano sono guarito.
Che dire? questa brutta esperienza non mi ha tolto la gioia di vivere, l'allegria e la voglia di giocare con il mondo! Sono infatti un ragazzino  affettuosissimo, supercoccolone e giocoso, adoro giocare con la palla, con la pompa dell'acqua, con gli altri cani e adoro giocare a nascondino, a rincorrersi con gli altri miei amici e con gli umani poi...io adoro voi esseri umani...vi guardo con venerazione, pendo dalle vostre labbra, se mi date una carezza, vi riempio di coccole e scoppio dalla gioia....
Adoro i bambini, con i quali passerei l'eternitàa a giocare....però anche le coccole dolci e i morbidi cuscini dove spaparanzarmi la sera con voi..insomma...so che se me ne darete la possibilità conquisterò il vostro cuore e mi amerete per sempre! Garantisco fedeltà assoluta, amore incondizionato e allegria perenne!!!!

Nessun commento: