domenica 8 dicembre 2013

Luigi, 30 kg di sensibilità e discrezione


































Luigi è un maschio incrocio labrador di taglia grande, circa 2 anni di età , sperilizzato e sano. Lui viene dalla strada ma in strada non sarebbe sopravvissuto...lui che nonostante la sua mole, ti si avvicina con delicatezza e discrezione, ti mette la testa sotto le mani, come se ti chiedesse "ehi scusami, io non ero abituato alle coccole, però ho scoperto da poco che mi piacciono, saresti così gentile da farmele?" Lui che fa mangiare prima gli altri e aspetta il suo turno senza protestare e che per farlo contento devi imboccarlo, perchè gli piace essere accudito e coccolato...se non fosse per la sua stazza imponente e i suoi trenta kg del suo peso, lo potresti scambiare per un cucciolo di pochi kg, anche quando gioca con gli altri cani, perchè anche con loro è discreto e delicato, quasi a chiedere "ehi scusa ti va di giocare con me?" Insomma..più che un cane...un lord... e come ogni lord che si rispetti, anche Luigi ama la comodità, il caldo, le cucce morbide e le lunghe passeggiate in giardino.
Luigi è un cane equilibrato, ormai abituato a convivere e socializzare con tutti gli altri cani, maschi e femmine. Socievole, ma discreto con le persone...come si può resistere alla sua bellezza?
Luigi cerca una casa ed una famiglia che sia degna di lui, in tutto il Centro-Nord. No solo giardino, no box, no recinti.


Nessun commento: