martedì 19 maggio 2015

Tommy, il calore di un abbraccio









Avete bisogno di affetto? Di lunghi e calorosi abbracci che ti avvolgono e ti fanno capire che l'amore, quello disinteressato, esiste davvero? Avete bisogno di qualcuno che ti segue passo passo, che passerebbe ogni secondo della giornata a farvi coccole e feste e manifestazioni d'affetto?
Ecco, allora Tommy è il cane che fa per voi. Tommy è uno di quei cani che ti fanno capire quanto queste creature possano essere assolutamente dedite ai propri "umani", lui passerebbe la vita a giocare, farsi coccolare, abbracciarti, anzi avvolgerti nel suo affetto incondizionato.
E' un incrocio di cane da caccia, di circa tre anni, sterilizzato e sano. Compatibile con qualunque cane, adorabile con le persone e con i bambini. Fu trovato quasi due anni fa con la coda in cancrena, preso da alcune volontarie  che ci chiesero di curarlo. Fu necessario  amputare la coda, e poi, dopo la convalescenza, è rimasto con noi da allora. Si trova a Volta Mantovana ed è adottabile in tutto il centro nord previo preaffido.

Nessun commento: