martedì 11 agosto 2009

Aggiornamenti Nino

Ricordate Nino? Il piccolo vecchietto cieco?
Eccolo finalmente fuori pericolo! Nel corso di queste settimane, infatti, il piccolo Nino ha dovuto affrontare due interventi...uno alla zampa anteriore destra (dove infatti porta ancora le cicatrici), che abbiamo dovuto operare per la presenza di due forasacchi che erano rimasti all'interno e che all'inizio non avevano dato segni, poi all'improvviso la zampa si è gonfiata (fino al petto) ed è salita la febbre altissima. Poi, una volta rimessosi, abbiamo dovuto operarlo per asportare l'occhio sinistro per le conseguenze di un grave glaucoma non rispondente alle terapie...ma anched questa è passata e oggi Nino ha recuperato completamente le forze!!!
E' ora di trovargli un'adozione.
Nino, come sapete è cieco (non vede nemmeno con l'occhio destro), ma è un cane molto intelligente che si adatta subito ai nuovi ambienti. Va d'accordo con cani e gatti e convive anche con gli altri cani maschi. E' un cane ideale da tenere in casa, perchè tranquillo e, nonosante la sua veneranda età e la sua cecità, è un cane llegro e molto affettuoso con le persone. E' di piccola taglia, pesa circa 6 kg.
Ha diritto, almeno in vecchiaia, ad avere una casa e una famiglia che lo ami!!!
Aggiornamento del 28/09/2009: Nino adottato a Genova da Margherita!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nino...la vita da giovane e' stata crudele con te come con tanti altri pelosetti sfortunati ma spero che la vecchiaia ti regali tanto amore affetto e tranquillita'. Buona fortuna.