domenica 9 agosto 2009

Enrichetta sta rifiorendo!

Dopo sette anni di stenti, di pane e acqua, di reclusione dietro le sbarre di un...pollaio...Enrichetta, da quando l'abbiamo sottratta alla sua prigione, sta rifiorendo. Adesso è allegra, vispa, socievole, sta prendendo peso e sta ringiovanendo!
Lei ha circa 8-9 anni, ma gli stenti a cui è stata sottoposta per anni l'avevano invecchiata prima del tempo. Quando è arrivata da noi era magra, con poco pelo, irto e ispido, paurossissima e solitaria. Adesso è un altro cane! Gioca con gli atri cani, si fa coccolare e la sua coda è sempre in movimento. Vorremmo a questo punto trovarle una famiglia che le possa dedicare più tempo di quanto possiamo fare noi che, con tanti cani, possiamo dedicare solo pochi minuti al giorno ad ognuno di loro! ADOTTATA A MODENA!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vedevo Enrichetta da anni chiusa in quel pollaio e mi prendeva una morsa allo stomaco e quando nn mi vedeva nessuno le buttavo qualcosa da mangiare xche' purtroppo era impossibile avvicinarla. Poi il destino le ha fatto incontrare le persone giuste e finalmente e' in salvo. Purtroppo il triste destino di Enrichetta ...ora e'toccato ad un altro povero malcapitato cucciolo!!!!Ebbene si....queste persone ( e chiamarle cosi e'gia'un buon titolo ) hanno un altro cucciolo che hanno gia messo allo stesso destino. Ma chi mai affiderebbe un cuccioletto a gente simile??? Spero che anche lui incontri presto ma molto presto il suo angelo custode.