venerdì 23 ottobre 2009

Picchio...trovato in montagna...

Lui è PICCHIO un cucciolotto di circa 6-8 mesi, piccolo piccolo, pesa solo 4 kg. E' stato trovato in montagna da una volontaria che ce lo ha portato in stallo...Stiamo aspettando l'esito delle analisi per sapere se è affetto da leishmania oppure no. Per ora, sappiamo che ha la rogna, non curata da tanto tempo, è molto denutrito e si dovrà rimettere in salute prima di poterlo mettere in adozione, ma siamo certi che, nonappena guarito troveremo anche per lui una famiglia che lo ami e che lo accudisca come merita!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

a vedere Picchio mi si stringe il cuore, ma chi è quel bas...do che l'ha lasciato ridurre in questo stato? gli auguro di provare anche solo la metà della sofferenza di questo piccolo. forza Picchio, ci sarà giustizia anche per te.

Anonimo ha detto...

Già solo un ba####do, anzi questo insulto non basta per il gesto che ha fatto!!!!!!!! Povera creatura, mi vien da piangere per la sua sofferenza, do ragione all' anonima dell' altro commento. In questo caso si può vedere benissimo chi è il vero animale e che i politici la piantino di stare dalla perte dell' uomo in questo caso è impossibile!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

povero cucciolo a guardarlo si stringe il cuore anche a me.. speriamo si riprenda! spero di vedere presto buone notizie..

Anonimo ha detto...

ci sono notizie sulla salute di Picchio?
Loredana grazie per tutto ciò che fate per queste piccole creature.

Anonimo ha detto...

come sta picchio?

Anonimo ha detto...

Ciao,che fine ha fatto picchio?non e' possibile ridurre un animale cosi'...non e' possibile che chiunque l'abbia visto prima di voi non abbia fatto nulla....!Ditemi che sta' meglio e che ha trovato una casa.....
Tanya