sabato 24 ottobre 2009

Soraia e i suoi cuccioli

Soraia è una segugia italiana a pelo forte di circa due anni che ha partorito dieci cuccioletti in una discarica abusiva...quando l'abbiamo trovata era nascosta tra i rifiuti e cercava di tenere al riparo da occhi indiscreti i suoi cuccioletti, che difende con tutta se stessa... Ora l'abbiamo tolta dalla discarica ed è al sicuro. Lei e i suoi cuccioli stanno bene e tra una ventina di giorni saranno pronti per essere adottati. Naturalmente, cerchiamo casa anche per la dolce Soraia...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

domanda ma i cuccioli si possono già adottare ho bisogna aaspettare? grazi per la pazienza...
il mio contatto è sempre horizonscream_@live.it

Anonimo ha detto...

dove si trovano questi cucciolotti??sono meravigliosi!!!

orfeidecri ha detto...

Buongiorno, anch'io avrei piacere di sapere dove si trova la cucciolata. Io abito al Lido di Venezia.
Grazie
Cristina
macrigia@gmail.com

GABRIELE CIRILLI ha detto...

ABITO IN CAMPAGNA E MI PIACEREBBE ADOTTARE DUE DI QUESTI CUCCIOLI MERAVIGLIOSI...SE SONO ANCORA DISPONIBILI.GRAZIE

Antonella ha detto...

Salve ... vorrei sapere dove si trovano i cuccioli! Sto pensando seriamente di adottarne uno ..! contattatemi su rugiadina86@hotmail.it grazie mille

golden ha detto...

Bravissima mamma Soraia!