domenica 17 gennaio 2010

1) TESTO FARMACI UTILI Parecchi ci chiedono quali farmaci utilizziamo più spesso, li elenchiamo qui per chi volesse contribuire a curare i nostri ospiti: Glucantime, allopurinolo, flagyl, stomorgyl, ceftriaxone, rocefin, dia-tab, keforal, demotick, taktik, imaverol, ivomec, deltacortene, bentelan, vibravet, doprovet, cefa-cure tabs, vetkelfizina, eritropoietina, milteforan, deflamon, tutte le creme antibiotiche e disinfettanti, betadine pomata, contramal, tutti i tipi di colliri. 2) AAA VOLONTARI CERCASI!!!!! Siamo davvero in pochi!!!! Abbiamo bisogno di volontari che ci aiutino...ci servono stalli temporanei e volontari volenterosi!!! 3) LE NOSTRE RACCOLTE Ci potete aiutare raccogliendo coperte, lenzuola, panni smessi, cuscini giornali, traversine, cucce usate, rotoloni di carta, farmaci, garze, bende, croccantini e scatolame!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

si può aiutare anche a distanza?io purtroppo abito nel nord

Zampetteamiche ha detto...

Certo che si può :) se hai dei farmaci che ci possono servire, ce li puoi spedire via posta :) o fare un'adozione a distanza :)

Anonimo ha detto...

Come si fa ad adottare a distanza un cane o un gatto?

Anonimo ha detto...

Sono una ragazza di 14 anni amante degli animali ... sin da quando sono picola sono sempre stata con gli animali . <3 E mi piacerebe aiutarvi io ma sono in luguri ... mi sanguina il cuore quando vedo questi animali cosi :'(

Chiara ha detto...

Vorrei sapere di cosa si occupano esattamente i volontari. Mi farebbe piacere dare una mano, però non ho idea di cosa dovrei fare, di quanto tempo dovrei mettere a disposizione... Mi chiarite le idee? Di che si occupano i volontari? Esattamente cosa fanno? Grazie, e grazie per quello che fate.

Asia ha detto...

Ho visto che siete al sud. Io invece sono a Torino, volevo mettermi a disposizione per gli stalli, ma forse sono lontana per voi, vero??