mercoledì 24 marzo 2010

Botolo una vita da 16 anni legato a catena...

Eccolo, ha circa 16 anni e da 16 anni vive legato a catena, mangiando avanzi, dormendo in un bidone di plastica sporco e puzzolente...mai una carezza, mai una cura. Ormai è quasi cieco, ha un tumore della pelle sulla faccia che sanguina da mesi....ma è "solo un cane, che bisogno c'è di curarlo?". Questa è la risposta che hanno dato i "proprietari" di Botolo alla volontaria che chiedeva informazioni... Adesso Botolo è stato portato via da lì...è in stallo presso la nostra associazione, in attesa di trovare per lui una meravigliosa famiglia che gli permetta di vivere gli ultimi anni della sua vita amato e curato come non è mai stato...è un meticcio di media taglia (circa 10 kg), dopo le analisi del caso, provvederemo ad operarlo per il tumore. E' buono con gli altri cani, molto tranquillo e pacifico.

2 commenti:

Unknown ha detto...

grazie per averlo portato via...spero che si rimetta e che trovi subito una famiglia meritevole.
Una carezza.
Angela

Anonimo ha detto...

ma secondo voi è normale sta gente, e se io dicessi stai male che bisogno c'è tanto sei umano, questa gentaccia che dicono ste cose so infami e non hanno diritto di una vita tranquilla, io ho un cane che accudisco giu' al mio palazzo, tutta la giornata sta con mia sorella nel negozio e la sera dorme giu' la gente parla io me ne frego, e gli ho anche fatto le vaccinazioni e sta na bomba grazie alla poco gente che lo vuole bene.
certo che vorrei che trovasse una famiglia...