mercoledì 23 giugno 2010

Smymy se n'è andato....

IN questo giorno in cui tanti animali in difficoltà non ce l'hanno fatta, dobbiamo purtroppo comunicare a tutti voi quello che avremmo voluto non dover mai dire. Ieri ci hanno chiamato dalla Maggiolina per dirci che Smygol si era improvvisamente aggravato e che era stato ricoverato in clinica. Stanotte le cose sono andate peggiorando e stamattina è arrivata la telefonata che non avremmo mai voluto ricevere.
Smygol se n'è andato.
Non ci sono parole per esprimere la nostra amarezza di fronte ad una situazione dove solo un miracolo avrebbe potuto servire a salvare la vita al piccolo Smymy...
Grazie a tutti coloro che hanno seguito con affetto e partecipazione la storia di Smygol e che ci hanno sosostenuto e hanno sperato con noi in un miracolo che non è mai avvenuto...

1 commento:

cinzia ha detto...

sono addolorata per Smygol ho seguitop tutta la sua storia dall'inizio e ho coinvolto nel mio dolore e dispiacere tante persone, che con me oggi piangono la prematura scomparsa di questo meraviglioso cucciolo la sola cosa che mi consola e' che non sia finita la sua vita per mano dell'UOMO storie che viviamo quotidianamente di cattiverie e angherie ai danni di queste povere creature
Vi ammiro tantissimo per il lavoro che svolgete a favore di queste povere bestiole che meritano solo amore e affetto
Oggi la mia attenzione e' rivolta a Rocco che degli occhi tristi e malinconici se avessi la possibilita' , avendo a casa 8 gatti, lo porterei con me per potergli offrire tutto il mio amore fino alla fine dei suoi giorni, MA NON DISPERO
GRAZIE GRAZIE per quello che fate
cinzia