venerdì 26 luglio 2013

Florence...il faccino sfigurato nasconde una splendida creatura!




Siamo solo noi esseri umani a non sapere spesso guardare al di là delle apparenze...Guardando Florence molti si soffermeranno sul musetto sfigurato...eppure non serve molto per vedere al di là di questo...Florence è una splendida e dolcissima cagnolina, di una dolcezza e affettuosità che lascia senza parole, di un'intelligenza che ha dell'incredibile..ha avuto  la sfortuna di capitare in un paese dove la gente non gradisce per nulla la presenza degli animali..ha però avuto anche la fortuna di essere avvistata da una delle poche persone che in quello stesso paese, li difendono a spada tratta..e per farla sfuggire alla cattiveria umana, ci è stata portata in stallo da qualche settimana.
Florence è una cagnolina di taglia piccola, circa 7 kg, di circa 7-8 anni, sterilizzata. Le manca l'occhio  destro, forse a causa di un investimento o di una bastonata chi lo sa...
Florence ha un carattere socievolissimo, sia con le persone, delle quali si fida senza problemi, sia degli altri cani e va d'accordo anche con i gatti.
Florence cerca una casa amorevole e una mamma e un papà che sappiano vedere oltre l'apparenza e capire quale splendore ci sia in questa piccolina!




Nessun commento: