giovedì 7 maggio 2015

Wilma, un ciclone in famiglia???

Amstaff puro di circa 1 anno e mezzo e già questo dice tanto...perchè se volete che la vostra vita venga movimentata e rallegrata da un vero e proprio ciclone di allegria, movimento ed entusiasmo, allora Wilma fa proprio per voi!
Wilma è una femmina di amstaff di circa 1 anno e mezzo. Ha un triste passato perchè proviene da un sequestro per maltrattamento, ma lei di triste non ha assolutamente nulla! Passerebbe le sue giornate a giocare, correre, saltare, rincorrere palle e palloni, a farsi coccolare da tutti.
Wilma va d'accordo con ogni cane che incontra, naturalmente, essendo un pò irruenta nel giocare, va maggiormente d'accordo con i cani di taglia media e grande, più "resistenti" ai suoi modi di giocare. Per lei, ci vuole una famiglia dinamica, che abbia tempo da dedicarle. L'ideale è che abbia anche un giardino a disposizione, perchè è un cane molto attivo o che abbia la possibilità  di lunghe passeggiate e corse. Non è compatibile con i gatti.
Per lei cerchiamo casa solo al Centro Nord, da parte di persone esperte perchè va comunque tenuto conto che si tratta di una razza non adatta a chiunque. Wilma è di indole molto buona, socievole ed equilibrata, ma necessita comunque di un proprietario dal carattere forte e che abbia esperienza in fatto di gestione di cani.








Nessun commento: