Riportiamo quanto segue da http://www.cronacalive.it
Si tuffa nel Brenta per salvare il cane, muore Chiara Locrati
A spasso con il suo cane lungo l’argine verso le 17.00, poi la tragedia. Il cagnolino è caduto in acqua mentre giocava sopra una lastra di ghiaccio. E Chiara che non ci ha pensato due volte e si è allungata nel tentativo di soccorrere l’animale. Poi però è scivolata. Le acque gelide le hanno paralizzato i muscoli. L’abbigliamento pesante e la giacca hanno fatto il resto trascinandola in profondità. Inghiottita dall’acqua ha detto un testimone che l’ha vista scomparire mentre la bestiola riusciva ad uscire dall’acqua.
Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco di Padova con i sommozzatori e un’ambulanza del 118 pronta a prestare soccorso. Purtroppo dopo un’ora di ricerche il corpo senza vita della 35enne è stato ritrovato. Chiara Locrati era uscita da sola e senza documenti è stata identificata grazie al chip del suo cane. I genitori avvisati della tragedia hanno poi riconosciuto il corpo della figlia.
Ecco a voi Sancho Panza, morbido cucciolotto di 40 giorni. L'abbiamo trovato abbandonato in una scatola di cartone con ancora gli occhi chiusi. Fortunatamente abbiamo trovato una balia per lui e ora eccolo, vaccinato, sverminato e bellissimo!!!! E' un cucciolo di futura taglia media (all'incirca 20 kg), maschio, in cerca di casa!
Adottato a Venezia!
Nessun commento:
Posta un commento